Calciomercato Inter | De Laurentiis chiude ad un possibile affare con i nerazzurri

Calciomercato Inter | De Laurentiis chiude ad un possibile affare con i nerazzurri

Calciomercato Inter, parla De Laurentiis

Calciomercato Inter, in esclusiva per le frequenze di Radio Kiss Kiss, il patron partenopeo ha voluto parlare anche del sogno Edinson Cavani.

“Non credo che Edinson possa fare sconti, può essere suggestionato dall’amore dei napoletani ma noi dobbiamo pensare ai prossimi cinque anni, dobbiamo far crescere Milik che ha avuto due infortuni e non sappiamo se è un attaccante da 30, 15 o 10 gol. Abbiamo Inglese che è un progetto del Napoli. Cavani guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. È formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene. Dietro al Psg c’è il Qatar, che cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve tenere dalla sua i politici. Io invece ho deciso di fare calcio come se facessi film”.

Queste le parole di De Laurentiis sul Matador che poi chiude ad un possibile affare con l’Inter per arrivare a Danilo D’Ambrosio: “Falso, non può arrivare”.