Calciomercato Inter, derby col Milan per l’esterno brasiliano

Calciomercato Inter, derby col Milan per l’esterno brasiliano

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter – L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, lascia presagire che i colpi in entrata non sono finiti.

“Nell’ultima puntata di ieri, però, è entrato in gioco un nuovo personaggio: Piero Ausilio, d.s. dell’Inter. Una bella aggiunta di pepe. Perché ora a contendersi la «bella» ci sono addirittura due cugini. Già alcuni mesi fa l’Inter si era mossa per Bernard. Semplici contatti con l’agente Giuliano Bertolucci, cui però non si diede seguito. Ausilio virò prima su Malcom, poi portò ad Appiano Gentile Matteo Politano come rinforzo per le fasce. Fine del discorso? Sino a ieri sembrava di sì. Perché proprio quando il destino di Bernard pareva ormai circoscritto al bivio Milan-Chelsea, i nerazzurri si sono rifatti sotto. Un semplice messaggio recapitato a uno dei procuratori: aspettate a firmare con qualcuno, ci siamo anche noi”.

Questo è quanto scritto dal giornale milanese che poi spiega:

“Anche se dalla sponda nerazzurra del Naviglio giurano di no, non è comunque arrivata un’offerta vera e propria, ma solo la richiesta di attendere sino a martedì o mercoledì. Curiosamente (o no?) gli stessi giorni fissati dal Chelsea come ultimatum per avere una risposta definitiva dall’entourage del giocatore. Da non trascurare anche l’amicizia che lega Ausilio a Kia Joorabchian, super intermediario che spinge per portare Bernard a Londra. Con Kia il d.s. nerazzurro ha concluso operazioni come Joao Mario e Gabigol. Che lavorino di sponda anche stavolta?”.

E’ bene specificare comunque, che al momento per l’ormai ex Shakhtar Donetsk i rossoneri sono in vantaggio. Chissà però se Piero Ausilio tirerà fuori dal cilindro un altro coniglio…