Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, due idee low cost per il centrocampo

Calciomercato Inter – Marotta ed Ausilio lavorano ad un innesto a centrocampo. Già a Gennaio, magari provando a chiudere qualche  soluzione low cost.

Il club di Corso Vittorio Emanuele è sempre al lavoro per Nicolò Barella in vista di giugno, ma nella sessione di  riparazione potrebbe cogliere qualche occasione per puntellare l’organico.  Magari inserendo un tassello valido senza spendere troppo, ingaggiandolo possibilmente in prestito e prendendolo da una squadra di Serie A.

Calciomercato Inter, spuntano due piste a basso costo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri hanno messo nel mirino Donsah del Bologna e Jankto della Sampdoria. Il primo era stato già vicino all’Inter nella scorsa sessione di riparazione. I due centrocampisti non sono titolarissimi nei rispettivi club ma in passato hanno lasciato il segno. Enbrambi potrebbero lasciare Bologna e Samp con la formula del prestito e l’Inter potrebbe farci seriamente un pensierino.

Leggi anche  Mercato Inter, il punto sui possibili colpi per il mercato invernale. I nomi

Per gennaio si cerca una soluzione low cost con la formula del prestito e l’idea nerazzurra è quella di puntare su uno tra Jankto e Donsah per regalare un rinforzo a Spalletti anche in vista degli impegni in Europa League. A giugno poi sarà fatto un mercato diverso. Con nomi di maggiore spessore per lanciare la vera sfida alla Juventus.

Fonte: TuttoSport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close