Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, due obiettivi per il dopo Miranda: i dettagli

Pubblicità

Calciomercato Inter – Non accennano a placarsi le voci sui movimenti in entrata e in uscita per quanto concerne il club meneghino. Il mercato nerazzurro è sempre in fermento e questo non è passato inosservato a nessuno.Non c’è solo la vicenda  legata all’erede di Samir Handanovic, con Areola e Cragno tra i nomi più papabili.  In questi giorni si parla anche del futuro di Joao  Miranda.

Leggi anche  Sampdoria Inter, Spalletti medita la clamorosa esclusione

Il difensore brasiliano, classe 1984 è fresco di rinnovo con l’Inter ma è al centro di continue voci di mercato. L’Inter non vuole farsi trovare impreparata e sta già pensando a come sostituire il giocatore che potrebbe addirittura partire nella prossima sessione di mercato. Su Miranda infatti, c’è il forte interesse del Siviglia. L’ipotesi della partenza del brasiliano a gennaio però, non è delle più accreditate. E’ più probabile che il giocatore faccia ritorno in patria, ma non a gennaio, bensì al termine della stagione corrente.

Leggi anche  Mercato Inter, sirene dalla Spagna: due squadre vogliono un nerazzurro

Calciomercato Inter, i possibili eredi di Miranda

Per sostituire l’ex difensore dell’Atletico Madrid, Piero Ausilio sta già studiando in particolare due profili: Joachim Andersen della Sampdoria e Rafael Toloi dell’Atalanta. Per il primo, ci sarebbe da battere anche la concorrenza del Manchester United.

Leggi anche  Mercato Inter, le ultime su Gimenez sono roba da non credere. Anche il...

Josè Mourinho infatti, vedendo le prestazioni del danese, è rimasto totalmente esterrefatto. Per quanto concerne il brasiliano della Dea invece, l’operazione sarebbe meno onerosa economicamente e soprattutto senza concorrenti pericolosi come i Red Devils.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker