Calciomercato Inter, due obiettivi per il dopo Miranda: i dettagli

Calciomercato Inter, due obiettivi per il dopo Miranda: i dettagli

Calciomercato Inter – Non accennano a placarsi le voci sui movimenti in entrata e in uscita per quanto concerne il club meneghino. Il mercato nerazzurro è sempre in fermento e questo non è passato inosservato a nessuno.Non c’è solo la vicenda  legata all’erede di Samir Handanovic, con Areola e Cragno tra i nomi più papabili.  In questi giorni si parla anche del futuro di Joao Miranda.

Il difensore brasiliano, classe 1984 è fresco di rinnovo con l’Inter ma è al centro di continue voci di mercato. L’Inter non vuole farsi trovare impreparata e sta già pensando a come sostituire il giocatore che potrebbe addirittura partire nella prossima sessione di mercato. Su Miranda infatti, c’è il forte interesse del Siviglia. L’ipotesi della partenza del brasiliano a gennaio però, non è delle più accreditate. E’ più probabile che il giocatore faccia ritorno in patria, ma non a gennaio, bensì al termine della stagione corrente.

Calciomercato Inter, i possibili eredi di Miranda

Per sostituire l’ex difensore dell’Atletico Madrid, Piero Ausilio sta già studiando in particolare due profili: Joachim Andersen della Sampdoria e Rafael Toloi dell’Atalanta. Per il primo, ci sarebbe da battere anche la concorrenza del Manchester United.

Josè Mourinho infatti, vedendo le prestazioni del danese, è rimasto totalmente esterrefatto. Per quanto concerne il brasiliano della Dea invece, l’operazione sarebbe meno onerosa economicamente e soprattutto senza concorrenti pericolosi come i Red Devils.

Chiudi il menu