Calciomercato, Inter e Juventus pronte alla battaglia per due giocatori

Calciomercato, Inter e Juventus pronte alla battaglia per due giocatori

Calciomercato, la situazione di Juventus e Inter

Calciomercato, secondo quanto riporta Tuttosport, Inter e Juventus sono pronte a farsi la guerra per più di un obiettivo. Entrambe le società vogliono ripartire da un progetto giovane e sono già al lavoro per farlo.

“Juventus e Inter da mesi hanno messo gli occhi dei propri scout sui migliori talenti del nostro calcio, in particolare a centrocampo. Rimanendo a Roma, i bianconeri sono molto attenti alla situazione di Pellegrini, mentre l’Inter da mesi ha messo virtualmente la freccia su Barella del Cagliari. Il terzo osservato speciale è Cristante dell’Atalanta. Ovviamente non ci sono solo Juve e Inter su questi giocatori, ma è certo che se cambieranno squadra, i due club non si faranno trovare impreparati”.

Un altro nome da monitorare è quello di Alessandro Florenzi. L’esterno romano è seguito con interesse dall’Inter che ha visto in lui il perfetto erede di Cancelo. Il portoghese, dovrebbe essere riscattato entro il 30 maggio. I 35 milioni validi per esercitare il riscatto però, spaventano parecchio la dirigenza interista. Il Valencia, anche volendo, non può concedere sconti. Il motivo? Per i paletti imposti dal FFP, gli spagnoli devono cedere e incassare dal mercato circa 45 milioni di euro. Resta comunque una situazione da sbrogliare prima possibile.