Calciomercato Inter, è Milinkovic il colpo di Marotta

Calciomercato Inter, è Milinkovic il colpo di Marotta

Calciomercato Inter – Sulle colonne del Corriere dello Sport, spunta il nome del sogno di Beppe Marotta. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio il cui valore stimato ad oggi spaventa non poco i meneghini. Il patron del club capitolino, Claudio Lotito, infatti, valuta il serbo non meno di 100 milioni di euro.

“È vero che le difficoltà di questa prima parte di stagione hanno inevitabilmente fatto calare la quotazione del centrocampista serbo. Di quanto però? A 24 anni da compiere solo il prossimo 27 febbraio, Milinkovic-Savic ha tutto per rilanciarsi. Marotta, però, è pronto a giocarsi la carta-Lotito. Già perché, rispetto a poco tempo fa, non solo i rapporti tra i due sono migliorati, ma è sbocciata addirittura una sintonia particolare”. Questo è quanto scritto dal quotidiano romano sui buoni rapporti tra l’ormai neo-dirigente interista e il Presidente dei biancocelesti.

Calciomercato Inter, il piano per Milinkovic

Seppur non nella filosofia di Suning, il Corriere dello Sport riporta che il club di Corso Vittorio Emanuele, pur di arrivare all’ex Genk, sarebbe disposto anche a privarsi di uno dei suoi gioielli. Nello specifico, di uno tra De Vrij, Skriniar, Brozovic, Perisic e Icardi. Tale opzione, anche non tra le più accreditate, potrebbe prevedere una partenza di Perisic, fino ad ora l’unico sottotono tra i pezzi pregiati della rosa.