Calciomercato Inter

Calciomercato, Inter e Roma duellano per Ashley Young (Mirror)

Secondo il Daily Mirror, Roma e Inter sarebbero sulle tracce di un esterno dello United, con Marotta e Ausilio che si sarebbero inseriti nella corsa ad Ashley Young. Il suo contratto è in scadenza e l’Inter ci starebbe facendo un pensierino, anche se la volontà del calciatore sembrerebbe quella di rimanere in Inghilterra.

Queste le parole del quotidiano: “Il club nerazzurro pensa di prenderlo a parametro zero. Dal primo gennaio lui può trovare un accordo con un altro club perché il suo contratto è in scadenza. La società inglese però penserebbe ad un rinnovo di un anno per il 33enne, si pensava si sarebbe potuto arrivare ad un sì entro la fine dell’anno ma non è andata così, il rinnovo non è arrivato e ora l’Inter, come la Roma, segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Il giocatore però vorrebbe trovare un accordo con lo United: guadagna per ora 130mila sterline a settimana”.

Fonte: mirror.co.uk

Leggi anche  Corsport | Dentro Malcom e Politano, fuori Eder e Candreva: i dettagli
error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close