Calciomercato Inter, è rottura con Miranda: il giocatore vuole l’addio

Calciomercato Inter, è rottura con Miranda: il giocatore vuole l’addio

Calciomercato Inter – In casa nerazzurra, già nella sessione invernale, dovrebbe esserci una cessione importante. Per diversi motivi, Joao Miranda sembra vicinissimo a salutare Milano.

Secondo il Corriere dello Sport, la voglia di andare via è talmente tanta che starebbe spingendo in maniera davvero seria e importante per convincere la società a cederlo il prima possibile. Il brasiliano vuole giocare. Spalletti non può garantirgli la titolarità e la rottura sembra ormai quasi ufficiale.

Possibilmente, appunto, già a gennaio. L’Inter si starebbe già cautelando e l’ex dirigente bianconero Beppe Marotta, avrebbe due nomi sul taccuino: Andersen della Sampdoria è il primo nome della lista. Piace tantissimo anche ad Ausilio, che da tempo lavora per mettere in pole l’Inter per il suo acquisto.  Il secondo nome che invece potrebbe essere preso in considerazione è quello di Cahill, il difensore 33enne che sta per dire addio al Chelsea e su cui Ausilio e Marotta potrebbero fare un pensiero.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.