Calciomercato Inter, è sfida alla Juventus per un talento della Serie A

Calciomercato Inter, è sfida alla Juventus per un talento della Serie A

Calciomercato Inter – Stando a quanto appreso dall’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri sarebbero pronti a duellare con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina, piace a Piero Ausilio ormai da più di un anno. Il club gigliato però, ha sin da subito messo le cose in chiaro: nessuno dei propri gioielli, compreso Chiesa, partirà per offerte che non soddisfaranno al 100% la dirigenza.

Partiamo con ordine. Il classe 1997, viene lanciato in Serie A dalla Fiorentina nella stagione 2016/2017. Sin da subito, il ragazzo mostra di avere nelle corde qualità che non tutti i calciatori della sua età hanno. La sua valutazione di mercato infatti, é impennata immediatamente. Per lui, la Fiorentina sin da subito ha chiesto almeno 35 milioni di euro. Nella passata stagione invece, per Chiesa  é arrivata la definitiva consacrazione, con il prezzo che é lievitato fino a 70 milioni. Una valutazione praticamente raddoppiata che testimonia quanto di buono ci sia nel calciatore figlio di Enrico Chiesa.

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno un vantaggio

Arrivando a parlare proprio del padre e agente del giocatore, viene spontaneo pensare all’amicizia che lega Enrico Chiesa e Luciano Spalletti. Un fattore che potrebbe essere favorevole ai nerazzurri che guadagnerebbero l’apprezzamento del ragazzo ma non uno sconto da parte del club toscano. Infatti, qualora Chiesa dovesse convincersi al trasferimento a Milano, Piero Ausilio dovrebbe comunque lavorare per il prezzo del cartellino dell’esterno viola che rimarrebbe ugualmente ai limiti dell’accessibilità.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.