Calciomercato Inter: in arrivo un guerriero per il centrocampo nerazzurro

Calciomercato Inter: in arrivo un guerriero per il centrocampo nerazzurro

Calciomercato Inter: Vidal si avvicina a grandi passi all’Inter

Calciomercato Inter – Vedere Vidal in maglia nerazzurra non sembra più essere un’utopia. L’ex bianconero, ora in forza al Bayern Monaco, sarebbe molto vicino ai colori nerazzurri. L’accordo col giocatore è totale ed è stato trovato da tempo.

Mancava l’accordo con i bavaresi. La formula proposta dall’Inter, prestito con diritto di riscatto, non convinceva troppo il club tedesco. Sembra però che la posizione del Bayern Monaco si sia ammorbidita nelle ultime ore.

Il cileno dovrebbe rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno 2019, col club bavarese per poi approdare alla corte di Spalletti in prestito con diritto di riscatto. Restano ancora da capire le cifre, ma la trattativa sembra ormai a buon punto.

Spalletti può essere soddisfatto del lavoro della società. La formazione titolare è stata decisamente rinforzata ed anche i sostituti ora sono all’altezza della situazione. L’Inter, a differenza dello scorso anno, sarà impegnata in tre competizioni e si sta attrezzando al meglio per essere competitiva su ogni fronte.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.