Calciomercato Inter | Ecco il regalo per Spalletti in caso di accesso in UCL

Calciomercato Inter | Ecco il regalo per Spalletti in caso di accesso in UCL

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter, Walter Sabatini e Piero Ausilio sono a lavoro per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista che ha già allenato ai tempi della Roma in caso di accesso in Champions League.

Il giocatore in questione è Kevin Strootman. Sulla trattativa per l’olandese, Tuttosport scrive:

“È l’olandese il più solido candidato per essere il colpo estivo dei nerazzurri, che negli scorsi giorni hanno praticamente preso De Vrij e Lautaro Martinez, oltre ad aver saldamente in pugno Asamoah, a meno che che la Juventus non lo convinca a rinnovare. Il centrocampista della Roma è l’affare più ‘semplice’, non fosse altro perché ha già fissato il prezzo sul cartellino pari alla clausola rescissoria da 45 milioni valida fino a fine luglio. Tanti, tantissimi soldi, è vero, però Suning già un’estate fa non aveva esitato a pagarne 24 (in due rate) per Matias Vecino, pur di regalare a al suo allenatore un giocatore che soddisfacesse i suoi desiderata per il reparto che è architrave della squadra”.

Insomma, con De Vrij e Strootman l’Inter diventerebbe versione “orange”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.