Calciomercato Inter: Ecco le ultime sul giocatore

Calciomercato Inter: Ecco le ultime sul giocatore

Calciomercato Inter: Il futuro di Rafinha sembra essere sempre più lontano da Barcellona, ma non sarà all’Inter

Calciomercato Inter – Dalla Spagna arrivano notizie sul futuro di Rafihna, che ha giocato l’ultima parte della scorsa stagione in prestito nella formazione nerazzurra. Secondo Mundo Deportivo il giocatore brasiliano starebbe cercando una nuova sistemazione per la stagione appena iniziata.

La destinazione non sembra essere l’Italia e nello specifico l’Inter. Nonostante Rafinha abbia fatto breccia nei cuori nei tifosi interisti, e l’#rivogliamorafinha lo dimostra, la società di Corso Vittorio Emanuele non sembra intenzionata ad imbastire una trattativa per riportare a Milano il giocatore.

Rafinha dovrebbe quindi partire con i blaugrana per le amichevoli che verranno giocate negli USA per continuare la preparazione ed essere al 100% per l’inizio della stagione vera e propria. Il futuro è quasi sicuramente lontano da Barcellona e probabilmente in Inghilterra.

Il West Ham avrebbe manifestato interesse verso il giocatore brasiliano, ma l’assenza di coppe potrebbe giocare a sfavore degli hammers. Futuro sempre meno spagnolo per Rafinha, ma anche sempre meno nerazzurro.

Si dovranno quindi rassegnare i tifosi nerazzurri, che non rivedranno Rafinha giocare con la maglia dell’Inter.