Calciomercato Inter: Ecco le ultime sul giocatore

Calciomercato Inter: Ecco le ultime sul giocatore

Calciomercato Inter: Arrivano novità importanti sul fronte dell’esterno brasiliano

Calciomercato Inter – Continua la ricerca di un esterno d’attacco di qualità da parte dell’Inter. Pedina fondamentale per completare al meglio la rosa a disposizione di Spalletti per la stagione appena iniziata.

Notizie importanti in merito arrivano sul fronte Malcom, nome più volte accostato ai colori nerazzurri. Secondo quanto appurato da FCInterNews il giocatore sarebbe stato avvisato, tramite contatto con l’intermediario Pastorello, di essere la prima scelta per quel ruolo.

Restano solo dai capire i tempi di chiusura dell’affare. L’Inter, nella persona di Piero Ausilio, sembra intenzionata prima di tutto a chiudere la questione terzino destro, con Sime Vrsaljko, impegnato oggi nella finale mondiale, in vantaggio su tutti gli altri.

L’Inter preferirebbe chiudere la trattativa prima dei preliminari di Europa League che il Bordeaux dovrà disputare il 26 luglio, senza avere però fretta. Di sicuro la prima scelta della società meneghina è Malcom che, per sua stessa ammissione tramite le parole dell’agente, vuole solo i nerazzurri.

Sembra proprio che questo matrimonio alla fine si farà anche se non in tempi brevi e che vedremo il giovane esterno brasiliano all’opera nel nostro campionato.

 

 

 

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.