Calciomercato Inter: Ecco l’offerta per il giocatore

Calciomercato Inter: Ecco l’offerta per il giocatore

Calciomercato Inter: Pronta l’offerta per il terzino destro croato, ora la palla passa all’Atletico Madrid

Calciomercato Inter – Continua in casa Inter la ricerca del terzino destro unica casella, numericamente, ancora da riempire. In rosa al momento è infatti presente il solo Danilo D’ambrosio. La rosa dei nomi accostati ai nerazzurri è nota da tempo.

C’è Florenzi, pista che però sembra poco percorribile sia per motivi ambientali, il giocatore giallorosso infatti è molto legato alla Roma ed alla città ed il problema rinnovo sembra risolvibile, sia per motivi di costi. L’Inter ritiene troppo alta la richiesta di 25 mln fatta dalla società capitolina.

Era stato accostato all’Inter anche Darmian terzino destro in forza al Manchester United, nome che però non sembrerebbe essere in cima ai desiderata dei nerazzurri. Nelle ultime ore pare che il preferito in casa Inter sia Vrsaljko, esterno destro in forza all’Atletico Madrid con un passato nella nostra Serie A.

La formula proposta dai nerazzurri è sempre la stessa, a causa del FFP e della restrizione della rosa per la prossima Champions Leaugue, prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre offerte sarebbero 8 milioni per il prestito oneroso e 13 di diritto di riscatto. La richiesta del Colchoneros sarebbe di 25 milioni totali. La distanza non è molta il che potrebbe fare presagire una chiusura positiva della trattativa.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.