Calciomercato Inter, la Roma disposta a trattare per Strootman. I dettagli

Calciomercato Inter, la Roma disposta a trattare per Strootman. I dettagli

Calciomercato Inter, Strootman obiettivo concreto

Calciomercato Inter, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, il DS della Roma sarebbe pronto ad ascoltare le richieste per i suoi centrocampisti. Ai nerazzurri piace molto Kevin Strootman e questa apertura fa ingolosire Ausilio e Sabatini.

Ecco cosa ha scritto il CdS a riguardo:

“La Roma punta su Cristante in previsione di un mercato che sarà molto dinamico, specialmente fra gli interni dei centrocampo. Monchi è disposto ad ascoltare offerte per Nainggolan e soprattutto per Strootman, che ha una clausola rescissoria da 45 milioni. Ma il giocatore più a rischio nel reparto è Lorenzo Pellegrini, pure padrone del suo destino a causa della clausola firmata un anno fa. Alla Roma potrebbe fruttare una trentina di milioni, dopo un complicato calcolo che tara il livello della rescissione in base alle presenze stagionali, che sono una buona pluvalenza (alla Roma è costato 8,75) ma non colmerebbero il vuoto tecnico di uno dei migliori talenti italiani”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.