Calciomercato Inter, fatta per Stevan Jovetic al Monaco. Ora assalto a…

Calciomercato Inter, Jovetic ha già sostenuto le visite mediche

Calciomercato Inter, accordo raggiunto tra Monaco e i nerazzurri per il passaggio di Stevan Jovetic che andrà a sostituire Mbappè. Ecco le cifre

Dopo il goal segnato in International Champions Cup contro il Chelsea sembrava voler dire “resto qui, non mi muovo”. Eppure Stevan Jovetic è praticamente un nuovo giocatore del Monaco. I monegaschi, vista l’imminente cessione di Kylian Mbappè al Paris Saint Germain, ha visto in Stevan Jovetic il sostituto ideale. Infatti, il montenegrino vestirà proprio la maglia n°10 che era stata assegnata proprio all’attaccante francese per questa stagione. Jovetic, che ieri sera ha assistito al 6-1 dei suoi nuovi compagni, ha già posato con la sua nuova maglia e in mattinata ha già sostenuto le visite mediche. I francesi verseranno nelle casse nerazzurre circa 11 milioni di euro per l’acquisto del cartellino del giocatore montenegrino.

Soldi da poter dunque investire, vista lo sfumare di Patrik Schick in direzione Roma, per sferrare l’attacco decisivo verso Keita Balde della Lazio. Il senegalese, che sembrava essersi ormai promesso alla Juventus, potrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Inter a ore. Chissà se potremo vederlo con la casacca nerazzurra già per la partita contro la neopromossa Spal.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.