Calciomercato Inter, futuro in Germania per il centrocampista?

Calciomercato Inter, futuro in Germania per il centrocampista?

Potrebbe essere allo Schalke 04 il futuro di Joao Mario

Calciomercato Inter – Il mercato in entrata in Italia è finito, ma in alcuni campionati esteri è ancora aperto. Questo è il caso del campionato tedesco, probabile prossima destinazione di Joao Mario. Il futuro tedesco del lusitano dipende da Sebastian Rudy.

Spox.com riporta che il centrocampista, attualmente in forza al Bayern Monaco, ha due offerte; una dalla squadra di Gelsenkirchen ed una dall’RB Lipsia. Qualora dovesse decidere di trasferirsi al Lipsia lo Schalke virerebbe proprio su Joao Mario.

Come è ormai chiaro Joao Mario non rientra più nei piani dell’Inter e di Spalletti. Anche da parte del giocatore non c’è molta voglia di proseguire la sua avventura in nerazzurro, come ha lui stesso dichiarato quest’estate.

Calciomercato Inter – Necessità di trovare la soluzione ideale

Occorre trovare una soluzione che accontenti tutti. L’Inter non vuole perdere l’investimento fatto due estati fa, anche perchè non può permettersi di fare una minusvalenza. La soluzione tedesca potrebbe giovare ad entrambe le parti.

Joao Mario troverebbe spazio per dimostrare il suo valore e l’Inter potrebbe vedere crescere il valore del giocatore. Di sicuro la permanenza a Milano, se le prestazioni del portoghese non saranno all’altezza, sarebbe una soluzione non ottimale.