Calciomercato Inter, Patrick Schick vuole solo i nerazzurri

Calciomercato Inter, Walter Sabatini pronto all’assalto

Calciomercato Inter, il giocatore ha fatto sapere alla società di appartenenza di volere solo ed esclusivamente i nerazzurri. Sta per concludersi la telenovela che porterà Patrick Schick alla corte di Luciano Spalletti.

Walter Sabatini e Piero Ausilio, dopo aver concluso la trattativa che ha portato Joao Cancelo a Milano, sono pronti a fiondarsi sul ceco. L’attaccante seguito pure dalla Roma, ha fatto sapere alla Sampdoria di voler solo l’Inter. I capitolini attualmente offrono poco più dei nerazzurri. La Roma offre 38 milioni di euro, l’Inter 35, ma ha a suo favore la volontà dell’attaccante. Luciano Spalletti quindi con Schick troverebbe il rinforzo che da tempo richiede.

Un giocatore offensivo che affianchi Mauro Icardi e che lo aiuti nel finalizzare le azioni d’attacco. La società giallorossa, dopo aver ricevuto un due di picche per quanto riguarda Ryhad Mahrez, è pronta a fiondarsi anch’ella sul ceco.

Qualora svanisse la trattativa per Schick, James Pallotta starebbe pensando a Juan Cuadrado. I nerazzurri tengono sempre in ghiaccio il sogno che porta ad Angel Di Maria del PSG. Gli stessi francesi, che dopo aver preso per una cifra monstre Neymar dal Barça, sarebbe pronti a versare nelle casse del Monaco 180 milioni per Kylian Mbappè. Qualora arrivasse a Parigi pure il giovane francese, Walter Sabatini potrebbe decidere di tentare il colpaccio richiesto da tempo dalla tifoseria interista.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.