Calciomercato Inter

Calciomercato: Inter, i contatti col potente procuratore che può portare…

Calciomercato, Ausilio all’opera

Calciomercato, secondo quanto si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe avviato i contatti con un forte procuratore che cura gli interessi del centrocampista.

“In caso di qualificazione alla prossima Champions, l’Inter farà un mercato importante soprattutto a centrocampo dove i colpi saranno almeno due ed entrambi di spessore internazionale. E’ noto che Ausilio ha da mesi rapporti con Mamic, il potente procuratore croato che tra gli altri gestisce Mateo Kovacic, obiettivo sensibile ed autentico pallino del ds, ma il club di corso Vittorio Emanuele non si ferma qui e per la mediana tiene d’occhio diversi top player, da Strootman a Vidal, passando per William Carvalho e Rabiot”.

Questo è quanto scrive il noto giornale sportivo. Il discorso si ricongiunge sempre lì: all’accesso in Champions League. Senza Champions, l’Inter non potrà di certo puntare giocatori di prima fascia come quelli sopracitati. E’ anche vero però, che a prescindere dalla Champions, l’Inter ha già piazzato quasi quattro colpi. Quelli certi fino ad ora, sono i due colpi a parametro zero, ossia De Vrij e Asamoah. Settimana prossima invece, dovrebbero sostenere le visite mediche Josip Ilicic e Lautaro Martinez, che andrebbero a rimpolpare così l’attacco nerazzurro. Attacco che però rischia di rimanere orfano di Mauro Icardi in caso di pagamento della clausola da parte di qualche club estero.

Leggi anche  Mercato Inter, per il centrocampista sembrava fatta, ma Simeone vuole...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker