Calciomercato Inter

Calciomercato Inter | Il calciatore vicino alla firma, il suo agente…

Calciomercato Inter, i dettagli

Calciomercato Inter, per i nerazzurri rimbalzano voci molto insistenti che vedrebbero il giocatore ad un passo dalla firma col club. L’agente del difensore e la società stessa, vogliono chiudere l’affare prima dell’inizio del prossimo Mondiale di Russia.

Il giocatore in questione è Yuto Nagatomo, passato in prestito al Galatasaray lo scorso gennaio. Il club turco però, vorrebbe trattenere il giocatore. Fatih Terim, tecnico del Galatasaray, è molto soddisfatto delle prestazioni del giapponese. Pertanto, Terim sta facendo pressione al club e a Federico Pastorello, agente dell’ex Cesena, in modo tale da chiudere la trattativa prima possibile. Pastorello si recherà nei prossimi giorni in Turchia per definire l’affare e pattuire con l’Inter la buoniscita del giapponese.

Leggi anche  Inter, le ultime su Gimenez. Concorrenza forte, ma i nerazzurri...

Insomma, un giocatore spesso e volentieri criticato come Nagatomo, ha finalmente trovato un club che lo apprezzi e che lo valorizzi. All’Inter, tra i vari alti e bassi, non ha mai espresso il suo valore. Pertanto, il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di liberare il giocatore per permettergli di fare la propria carriera con le proprie scelte. Il giocatore infatti, sin da subito ha fatto sapere di voler rimanere in Turchia e presto sarà dunque accontentato. Arriveranno dunque tra poco i titoli di coda dell’esperienza di Nagatomo all’Inter, dove ha militato 7 anni.

Leggi anche  Calciomercato Inter | Importanti novità dagli scout per Bryan Cristante

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker