Calciomercato Inter | Il Direttore Sportivo apre alla cessione dell’attaccante

Calciomercato Inter | Il Direttore Sportivo apre alla cessione dell’attaccante

Calciomercato Inter, non si molla Verdi

Calciomercato Inter, il Corriere di Bologna, giornale della città emiliana, riporta una notizia che fa drizzare le antenne alla società meneghina. Il motivo? Riccardo Bigon, DS del Bologna, avrebbe aperto alla cessione di Simone Verdi.

“Dal punto di vista tecnico è chiaro che non posso non sperare che lui rimanga, ma le uscite da un club del nostro livello sono normali: nessun club di questa fascia, fatturati e potenzialità, se ha giocatori forti richiesti da grandi squadre dove i calciatori vogliono andare, si rifiuta di cedere. E quindi non lo dobbiamo fare nemmeno noi perché dobbiamo sapere chi siamo e dove possiamo andare”.

Queste le parole di Bigon con chiaro riferimento a Simone Verdi, richiestissimo da tutte le big italiane. Il giocatore, quest’anno si è consacrato definitivamente e questo non è passato inosservato alle dirigenze dei top italiani. Oltre a Verdi però, all’Inter piace molto anche Matteo Politano, reduce di una buona performance proprio in casa dei nerazzurri. Molti sono scettici sul giocatore che non ha mai giocato ad alti livelli e in un top club. Beppe Bergomi però, ex bandiera nerazzurra, ha detto che secondo lui Politano è pronto a fare il salto di qualità decisivo. Vedremo come andrà a finire.