Calciomercato Inter, il dopo Miranda arriva da Genova: ecco i candidati

Calciomercato Inter, il dopo Miranda arriva da Genova: ecco i candidati

Il calciomercato invernale sta per entrare nel vivo e l’Inter è pronta a sistemare la squadra. Oltre il sogno Modric, che pare possa tornare d’attualità anche la prossima estate, Ausilio e Marotta puntano a rinforzare il reparto difensivo.

Skriniar e De Vrij stanno offrendo prestazioni di altissimo livello, ma con l’addio di Joao Miranda, i nerazzurri son costretti a cercare un sostituto. Suning ha richiesto un giocatore di giovane età, da far crescere al fianco dei due colossi difensivi. In un primo momento il nome adatto sembrava essere quello di Kabak, il quale sta stupendo tutti con la maglia del Galatasaray.

Per la difesa si guarda Genova: Romero o Andersen

Nelle ultime ore però, sta prendendo sempre più forma l’ipotesi che il prossimo difensore nerazzurro arriverà direttamente da Genova. Non si sa ancora se dalla Sampdoria o dal Genoa, visto che l’Inter è interessata ad un giocatore per parte.

Per Andersen della Samp l’interesse è vivo già da qualche mese, vista la buona tradizione dei centrali blucerchiati, vedi Skriniar. Il danese ha conquistato fin da subito un posto da titolare e con Giampaolo sta crescendo a vista d’occhio, così come il prezzo del suo cartellino. Tra Inter e Samp corre buon sangue e potrebbe esserci anche l’inserimento di un giovane Primavera per abbassare la richiesta cash di Ferrero.

L’altra sponda di Genova offre invece un nuovo prospetto del campionato italiano. Si tratta di Cristian Romero, argentino classe ’98. Il Grifone lo ha acquistato dal Belgrano e in rossoblu ha giocato 7 partite siglando anche il suo primo gol. Anche con il Genoa i rapporti sono ottimi e per questo l’Inter tiene aperte entrambe le strade.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.