Calciomercato Inter, Gabigol ha firmato e vola in Portogallo

Calciomercato Inter, arrivederci Gabigol

Calciomercato Inter, il giovane attaccante va via in prestito secco annuale in direzione Portogallo, più precisamente al…

Era arrivato l’estate scorsa dopo averlo soffiato alla concorrenza di Juventus e Barcellona. Accolto come un fenomeno con una presentazione da urlo. Eppure Gabriel Barbosa, alias Gabigol, nella passata stagione non è riuscito a mettere bene in mostra le sue indiscusse doti tecniche con la maglia dell’Inter. Unica nota positiva quel gol che ha deciso la partita in trasferta al Bologna. Per il resto è stata poca roba. I tifosi interisti molto spesso hanno criticato la dirigenza per aver scelto lui anzichè Gabriel Jesus, “sponsorizzato” da Ronaldo “il fenomeno”, che però poi ha deciso di trasferirsi al Manchester City. Però non bisogna crocifiggere subito Barbosa. Il ragazzo mostra un evidente talento che però spesso non viene esaltato dalla scarsa condizione fisica.

Adesso Gabigol cercherà di maturare all’estero. Infatti, il brasiliano avrebbe già firmato per il Benfica. L’attaccante si trasferisce in Portogallo in prestito secco annuale, senza nessun tipo di riscatto. Qualche settimana fa si parlava di un suo possibile passaggio allo Sporting Lisbona, dopo un like ad un tifoso che lo invitava a trasferirsi nella capitale portoghese. Eppure Gabigol, seppur per poco tempo, è un nuovo giocatore del Benfica e potrà fare il suo esordio in Champions League.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.