Calciomercato Inter, il Presidente dell’Empoli mette in guardia i nerazzurri

Calciomercato Inter, il Presidente dell’Empoli mette in guardia i nerazzurri

Calciomercato Inter – Marotta ed Ausilio stanno tentando di mettere le basi alla prossima sessione di calciomercato, quando l’Inter avrà maggior libertà negli investimenti. Suning attende novità dall’acquisizione delle quote di Thoir da parte del fondo di Hong Kong per capire il futuro societario.

Calciomercato Inter, Traorè puntato dal Lione

Per il centrocampo ha preso piede l’idea Hamed Junior Traorè, giovane classe 2000 che si sta mettendo in mostra con l’Empoli di Iachini. Il giocatore dimostra grande personalità, tanta corsa e buona abilità nel palleggio palla. Tutte caratteristiche richieste da Spalletti per i suoi centrocampisti.

L’Inter avrebbe già chiesto informazioni all’Empoli, sperando di mettere le basi della trattativa per poi concluderla in estate. Proprio il presidente della società toscana ha confermato che su Traorè c’è l’interesse di molte squadre in Europa, tra cui l’Inter.

I nerazzurri dovranno stare attenti alla concorrenza visto che il presidente Fabrizio Corsi ha affermato che il Lione ha provato a chiedere il centrocampista già a Gennaio, trovando però l’opposizione dell’Empoli. Nessuna cessione fino alla fine della stagione dunque, con il valore del cartellino che potrebbe schizzare alla stelle. Attualmente la valutazione di Traorè si aggira intorno ai 15 milioni di euro. L’Empoli, ovviamente, spera di poter trarre il massimo dalla vendita.

Fonte: calciomercato.com

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.