Inter News

Calciomercato Inter, il punto sull’affare Lunin. Sfida a 3 a centrocampo

Nuovi acquisti in arrivo

L’Inter dopo aver piazzato i colpi Lautaro Martinez, Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, non ha intenzione di fermarsi. E’ stato infatti già bloccato il portiere dello Zorja, squadra ucraina, Andrij Lunin. Quest’ultimo molto probabilmente verrà girato in prestito al Bologna.

Il punto sul centrocampo

Sono tanti i centrocampisti presenti nel taccuino di Piero Ausilio, come Kevin Strootman della Roma, il quale è da tanto tempo un pupillo di Spalletti esattamente come Leandro Paredes, nome nuovo. Trattandosi ovviamente di due giocatori di un certo calibro, molto dipenderà dalla qualificazione o meno della squadra neroazzurra in Champions League. Ecco quindi già le alternative; ormai quasi definitivamente sfumato il colpo Torreira (in procinto di andare al Napoli), l’Inter ripiega su Nicolò Barella del Cagliari, provando ad offrire un conguaglio più qualche contropartita come Pinamonti, Odgaard o Rover.

Leggi anche  Ranocchia, parole da vero leader sul gap con la Juventus: i dettagli

Discorso non definitivamente chiuso anche quello di Bryan Cristante dell’Atalanta. Ci sarebbe infatti stato un ulteriore incontro tra la dirigenza neroazzurra e quella dell’Atalanta domenica sera, ma resta vivo il forte interesse della Roma.

Leggi anche  Joao Cancelo, il portoghese deluso dall'Inter: ecco il motivo

Nel frattempo, in attacco

Il procuratore di Mauro Icardi, Wanda Nara, sarebbe intenzionata a chiedere un altro aumento di stipendio per il suo assistito. Possibile quindi che l’Inter rinnovi il contratto al suo capitano.

Leggi anche  (GDS) Inter, il grande sogno ora è solo un'illusione

Fonte: rai

 

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker