Calciomercato Inter, il Real ci prova: 40 milioni e Modric per…

Calciomercato Inter, il Real ci prova: 40 milioni e Modric per…

Calciomercato Inter, offerta shock in arrivo dal Real Madrid (?)

Calciomercato Inter – Stando a quanto scrive in Spagna Diario Gol, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere in difficoltà i nerazzurri.

In che modo? Semplicissimo: offrendo il cartellino del tanto desiderato dai nerazzurri Luka Modric più un conguaglio economico da 40 milioni di euro per arrivare a Mauro Icardi. Un’offerta che avrebbe del clamoroso per vari motivi:

Il forte centrocampista croato, fresco di premiazione come miglior giocatore del Mondiale e come miglior centrocampista e giocatore della scorsa Champions League, è l’oggetto del desiderio di Piero Ausilio. Il DS interista infatti, la scorsa estate ha tentato in tutti di portare Modric a Milano, ma il veto posto da Florentino Perez non ha permesso il buon esito della trattativa. Le doti dell’ex Tottenham sono indiscutibili, tanto da essere considerato il migliore nel suo ruolo. In tale scambio però, c’è da considerare anche la differenza di età dei protagonisti. Fattore determinante che quasi certamente porterà l’Inter a declinare tale offerta;

Modric, a prescindere dal futuro di Icardi, sicuramente lascerà la Spagna. Il giocatore infatti, complice anche il rapporto non proprio roseo con il tecnico Lopetegui, non accetterà il rinnovo contrattuale. Pertanto la prossima estate il Real Madrid, se non vorrà perdere il giocatore a zero l’anno successivo, sarà costretto a cederlo;

Nel nuovo contratto di Icardi, in arrivo a breve, sarà sicuramente aumentata l’attuale clausola rescissoria di 110 milioni di euro. In questo modo, all’argentino l’Inter darà una valutazione di mercato superiore ai 40 milioni di euro più Modric offerti dai blancos.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.