Calciomercato Inter, il Real Madrid vuole Icardi e Skriniar

Calciomercato Inter, il Real Madrid vuole Icardi e Skriniar

Calciomercato Inter – Non solo questioni legate al campo dopo la partita contro il Napoli. Il big match è stato seguito con interesse anche dagli scout di Florentino Perez interessato da tempo al profilo di Mauro Icardi. Non solo l’argentino, però, all’interno dei radar è finito un altro componente della rosa nerazzurra che ora deve stare all’occhio per il futuro.

I radar sul capitano

Le merengues puntano e con forza l’argentino della Benamata per rafforzare il reparto avanzato, in una stagione che non sta andando per il meglio dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Il solo Benzema non potrà ancora per molto reggere datolo l’attacco madrileno ed il neo acquisto Mariano non sembra dare le garanzie richieste.

Stando a ciò il profilo del bomber nerazzurro sarebbe perfetto vista la giovane età ed il fiuto per il gol che di certo non manca. Il 25enne ha un contratto con l’Inter, con la quale società c’è un discorso in piedi per un rinnovo con adeguamento, insieme ad una clausola rescissoria di 120 milioni. Suning spinge per avere un accordo sul rinnovo a breve, vista la volontà di togliere la clausola ritenuta troppo bassa e facilmente pagabile visti i prezzi odierni delle trattative.

Skriniar nel mirino

Oltre all’argentino è finito nel mirino anche il giovane centrale Milan Skriniar, alla sua seconda stagione in nerazzurro, vero e proprio pilastro della retroguardia. Insieme a De Vrij sta formando una coppia solida e di estrema affidabilità.

Il prezzo del cartellino si aggirerebbe verso gli 85 milioni se non oltre (basti pensare al recente trasferimento per la stessa cifra di Van Dijk al Liverpool) vista la giovane età ed il potenziale di crescita. L’Inter farà di certo muro, ma come per Icardi anche Skriniar i discorsi per il rinnovo sono ancora in alto mare (lo slovacco chiede 4 milioni di euro).