Calciomercato Inter, in attesa di Icardi spunta un nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Inter, in attesa di Icardi spunta un nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Inter – Sono ore calde per il rinnovo del capitano Mauro Icardi in casa nerazzurra. Oggi ci sarebbe dovuto essere il primo incontro tra l’agente Wanda Nara e i dirigenti nerazzurri, ma tutto è slittato. Le richieste di Icardi sono lontane dalle proposte dell’Inter ed è per questo che la società prova a tutelarsi.

Calciomercato Inter, tentativo per Zapata

SportMediaset annuncia infatti che l’Inter stia guardando in casa Atalanta, nello specifico all’attaccante Duvan Zapata. Mossa a sorpresa volta ad avere un’alternativa qualora la trattativa per il rinnovo di Icardi non dovesse andare come sperato.

Nello scorso week end i dirigenti nerazzurri hanno incontrato l’agente della punta Fernando Villareal. L’Inter ha voluto sondare la volontà del giocatore di poter anche fare il sostituto al bomber argentino nella prossima stagione, ricevendo segnali positivi.

I buoni rapporti con l’Atalanta, viste le molte trattative imbastite negli ultimi anni, rappresentano una carta in più da giocarsi per portare a termine l’acquisto. Attualmente Zapata è a Bergamo con la formula di prestito biennale dalla Sampdoria.

L’Atalanta ha pagato 12 milioni di euro per il primo anno e dovrebbe pagarne altri 12 per la prossima stagione. L’Inter chiederebbe ai bergamaschi di anticipare tale pagamento, per poi acquistare il colombiano direttamente da loro ad una cifra intorno ai 30 milioni. Siamo ad una fase embrionale della trattativa, ma c’è da registrare questo nuovo nome per il futuro dei nerazzurri.

Fonte: Sport Mediaset