Calciomercato Inter, incredibile Arturo Vidal, il suo gesto parla da solo

Calciomercato Inter, Vidal si sbilancia

Calciomercato Inter – Nella serata odierna, il calciatore Arturo Vidal si lascia scappare un like ad un commento di un tifoso interista.

Il tifoso in questione lascia un commento sulla foto del Cileno. Il ragazzo palesemente interista, commenta con i colori societari dell’Inter. Il calciatore ricambia subito premendo il tasto like.

La prova dell’accaduto

Artuto Vidal è al centro di voci di mercato riguardati la squadra nerazzurra. Un gesto di tale portata potrebbe essere molto  significativo.

Le notizie trapelate oggi dal Cile, riguardanti l’ingaggio monstre per il calciatore potrebbero lasciar trasparire fiducia.

Una cosa analoga è successa anche con Angel di Maria, anche sull’argentino c’è il pressing nerazzurro. Molti indizi portano a delle prove.

Nella giornata di oggi si sono verificati episodi simili. Keita avrebbe messo “like” a foto di alcuni membri della squadra nerazzurra. La volontà del giocatore di approdare all’ Inter è ormai risaputa.

I tifosi sperano che possa essere di buono auspicio anche per la trattativa riguardante Vidal.

I social stanno sempre di più condizionando le notizie del mercato, ma in ogni caso sono indizi che possono essere importanti. Un calciatore disinteressato ad un commento non avrebbe lasciato un “like”.

Il top player a centrocampo potrebbe essere Arturo Vidal?

I commenti sono chiusi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.