notizie inter flash

Calciomercato Inter, via alla trattativa per un difensore: le mosse di Ausilio

Calciomercato Inter – Piovono conferme sull’interesse dei nerazzurri per Joachim Andersen, difensore centrale della Sampdoria.

Questo quanto racconta il Corriere dello Sport in edicola oggi. “Ieri all’ora di pranzo il ds nerazzurro Ausilio ha incontrato il braccio destro di Ferrero, l’avvocato Romei, e il ds della Samp Osti.  Le parti hanno iniziato ufficialmente una trattativa per il difensore danese classe 1996”.

Calciomercato Inter, Ausilio vuole il nuovo Skriniar

Secondo il quotidiano, la chiacchierata è durata un’ora e mezzo, poi Ausilio e i suoi ospiti sono andati a vedere Inter-Barça di Youth League. Su Andersen hanno chiesto informazioni anche la Juventus e il Tottenham, ma l’Inter pensa di avere buone carte da giocare sia perché con la società genovese ha ottimi rapporti dopo l’affare Skriniar, può essere un incentivo per il ragazzo di Frederiksberg a preferire la destinazione nerazzurra alle altre.

Leggi anche  Inter, la Curva Nord diserta Chievo: "Il calcio è passione, non lusso"

L’Inter vorrebbe inserire nell’operazione una contropartita tecnica (Colidio  alla Samp piace) e anche di questo argomento si è discusso ieri, alla presenza dell’agente Fifa Gabriele Giuffrida, colui che aveva lavorato al trasferimento di Skriniar a Milano e ad altre importanti operazioni.”

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close