Calciomercato Inter: la giovane stella ha scelto i nerazzurri

Calciomercato Inter: in questa sessione di mercato l’Inter si sta aggiudicando senza dubbio i migliori talenti emergenti del calcio mondiale.

Calciomercato Inter: arriverà anche Karamoh

Si tratta di un accordo totale tra il giovane attaccante 19enne del Caen e l’Inter. La società ha presentato un’offerta da 5/6 milioni per il giocatore, che però viene valutato 10 dai francesi.

Il dettaglio che fa la differenza è che, secondo l’esperto di mercato Pedullà, ci sia già un accordo tra club e calciatore, un passaggio fondamentale per la trattativa, specialmente considerando che l’esterno offensivo francese ha il contratto in scadenza.

Con una cifra sui intorno ai 6/7 milioni più bonus l’affare potrà considerarsi concluso del tutto. E’ ormai solo questione di tempo

Calciomercato Inter: la scheda tecnica di Karamoh

Nato nel Luglio del 1998 in Costa d’Avorio ma con il doppio passaporto (Francese e Ivoriano). Il suo ruolo naturale è l’esterno destro, un ottimo controllo di palla e dotato di un buon cross, una capacità di inserirsi e trovare il gol, come dimostrato nell’ultima stagione in Ligue 1 al Caen in cui ha macinato ben 35 presenze e 5 reti.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.