Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, Keita ha preso la sua decisione. Tutti i dettagli

Lo spagnolo ha lasciato il ritiro

Calciomercato Inter, Keita lascia il ritiro, direzione Milano

Calciomercato Inter- Keita Balde, classe 95, ala sinistra, nella giornata odierna ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo.

 E’ stato prelevato da un’auto, e non vestiva indumenti societari. Il calciatore non ha giocato la gara amichevole contro la top 11 di Cadore. Stando al comunicato ufficiale, il ragazzo avrebbe un affaticamento muscolare. Simone Inzaghi avrebbe concesso un giorno di relax all’intera compagine. Il senegalese dunque ne avrebbe approfittato per partire per Milano. Il giocatore, secondo quanto filtra dalla società, sarebbe andato a trovare la fidanzata. L’Inter sta spingendo forte. Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Calenda e la dirigenza nerazzurra.

Aumentano dunque sempre di più le possibilità di vedere Keita con la maglia nerazzurra. Il gesto del calciatore è eloquente, molto simile a quello di Perisic. La trattativa in atto fa pensare che il croato è sempre più vicino all’ Inghilterra. Il suo sostituto è già pronto. Il giocatore senegalese è un pallino del direttore sportivo Walter Sabatini. Nella conferenza stampa aveva espressamente specificato che la società era alla ricerca di un esterno in grado di segnare molto. Il suo arrivo sarebbe molto gradito anche all’allenatore Luciano Spalletti, visto che rispecchia il prospetto ideale di esterno.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker