Calciomercato Inter, Keita Balde rompe con la Lazio

Calciomercato Inter, tra Keita Balde e la Lazio siamo ormai ai titoli di coda

Come volevasi dimostrare. Keita Balde e la Lazio non sono mai stati così lontani. Il giocatore è stato escluso dall’amichevole con la Triestina.

Al giorno d’oggi, il calciomercato si vive moltissimo all’interno dei social che fanno trapelare molti indizi. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, Keita Balde in un post ha dichiarato di essere stato escluso per volontà della società.

Ecco il post:

 “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”

Uno sfogo che potrebbe essere quello decisivo per concludere la trattativa e far approdare nella Milano nerazzurra il 22 enne senegalese.

I dettagli della trattativa

L’attuale offerta dell’Inter si aggira attorno ai 22 milioni di euro + 3 di bonus per il cartellino e 3 milioni di euro annui per il giocatore. Le parti sono ormai vicinissime e il giocatore potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in Cina nei prossimi giorni.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.