Calciomercato Inter, sempre più Keita! Indizi che fanno sognare i tifosi

Calciomercato Inter, il senegalese apprezza il nerazzurro

Calciomercato Inter – Keita Balde non smette di stuzzicare, nel senso positivo del termine, i tifosi interisti. Dopo essere “fuggito” a Milano durante il ritiro, oggi lascia altri indizi “social”

Al calciatore sembrano piacere molto le foto pubblicate su instagram dal capitano nerazzurro Mauro Icardi.

Il suo comportamento pare simile a quello di Arturo Vidal, anche lui sorpreso più volte a lasciare like a commenti pro Inter.

I segnali mandati dal senegalese sono eloquenti e sempre più numerosi. L’attaccante ha rifiutato l’offerta sontuosa del West Ham, preferendo rimanere in Italia. C’è però da superare la concorrenza della Juventus.

Il presidente Lotito vuole monetizzare al massimo la sua cessione, ma lo staff nerazzurro non è disposto ad offrire cifre fuori mercato visto che Keita andrà in scadenza il prossimo anno e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto.

Il mercato interista intanto procede a rilento, al rientro dalla Cina probabilmente subirà un’impennata, così come successo lo scorso anno. I colpi miglior della sessione estiva 2016, sono stati fatti nel mese di agosto.

Mero interesse del giocatore ad iniziare ad allacciare rapporti con i compagni oppure le foto di Icardi sono talmente belle da esser apprezzate senza malizia?

I commenti sono chiusi.