Calciomercato Inter, la Fiorentina prova ad inserirsi per il centrocampista

Calciomercato Inter, la Fiorentina prova ad inserirsi per il centrocampista

Calciomercato Inter – Marotta ed Ausilio continuano a sondare i vari profili sul taccuino, in modo da migliorare una rosa già molto buona. Suning attraverso il neo presidente Steven Zhang ha fatto capire che l’Inter comprerà solo se ci fossero grandi occasioni. In mancanza di esse, questa finestra di mercato verrà utilizzata per programmare al meglio quella estiva.

Calciomercato, Inter forte su Traorè

Uno dei tanti giovani seguiti dall’Inter è Hamed Junior Traorè, centrocampista 19enne che si sta mettendo in mostra con l’Empoli. Proprio nell’ultima di campionato Traorè ha mostrato le sue qualità contro i nerazzurri, dimostrando una forza incredibile e buona abilità nel palleggio.

Marotta ed Ausilio hanno già mostrato interesse e dalla dirigenza dei toscani è arrivata una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. L’Inter valuta, ma potrebbe essere beffata dalla Fiorentina.

I Viola vorrebbero acquistare Traorè già in questa sessione di mercato, lasciando poi il giocatore in prestito ad Empoli fino al termine della stagione. La dirigenza della Fiorentina sta cercando di trattare sul prezzo sperando di ottenere uno sconto sulla richiesta dell’Empoli. Qualora dovessero trovare un accordo, è possibile che la trattativa andrà a buon fine, con tanti saluti all’Inter. A riportare di questo interesse è il giornalista Pedullà, tramite il proprio sito internet.