Calciomercato Inter, la Juventus scippa Darmian ai nerazzurri

Calciomercato Inter, la Juventus scippa Darmian ai nerazzurri

Calciomercato Inter – Questa volta il duello sembra averlo vinto la Juventus. Paratici e Nedved hanno praticamente chiuso, secondo la Gazzetta dello Sport, il colpo Darmian,  29 anni, esterno del Manchester United, corteggiato a lungo dai bianconeri in estate.

Sul calciatore c’era anche l’Inter, ma la Vecchia Signora  ha trovato un’intesa col club inglese e con l’azzurro, che desidera da tempo trovare in Italia, con la formula del prestito oneroso (circa 4 milioni) e diritto di riscatto. Piero Ausilio e Beppe Marotta, infatti, avevano sondato la pista anche in virtù della sessione estiva. Il calciatore era libero di firmare poichè in scadenza di contratto con i Red Devils.

Calciomercato Inter, la Juventus chiude per Darmian

L’alternativa a Darmian per la Juve era Emerson Palmieri, pure lui da tempo nel mirino dei bianconeri, considerato però meno conveniente (il Chelsea lo valuta oltre 20 milioni).

L’affare Darmian è in via di definizione. Restano da definire gli ultimi dettagli nei prossimi giorni, anche in attesa di capire che cosa farà Leonardo Spinazzola, corteggiato dal Bologna (lo vuole in prestito): con Darmian comincia a esserci affollamento a sinistra. “Spinazzola andrà via se arriverà un sostituto – ha detto Massimiliano Allegri in conferenza -. Leonardo è da Juve ma ha bisogno di giocare con continuità”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.