Calciomercato Inter, la Roma punta Miranda: Marotta chiede Pellegrini

Calciomercato Inter, la Roma punta Miranda: Marotta chiede Pellegrini

Calciomercato Inter – Secondo quanto riporta Il Messaggero, c’è una nuova  suggestione in casa giallorossa. Il ds Monchi potrebbe chiedere alla società di Corso Vittorio Emanuele Joao Miranda, difensore centrale brasiliano che più volte nel corso della stagione ha espresso il desiderio di giocare di più. L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio dell’ex Atletico Madrid, fuori dai parametri societari dei giallorossi.

L’obiettivo del club capitolino è quello di sostituire Ivan Marcano, arrivato a parametro zero la scorsa estate ma destinato a lasciare la Capitale.  L’Inter potrebbe aprire alla cessione, considerando la prospettiva di un colpo in estate. Nel mirino di Beppe Marotta c’è da tempo il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, giocatore che è anche tra gli obiettivi di Juventus e Milan.

Calciomercato Inter – Marotta stima da sempre Pellegrini

A far pendere l’ago della bilancia decisamente verso un assalto a fine campionato, in luogo che adesso, sarebbe la clausola rescissoria del giocatore. Attiva a partire dal 30 gennaio 2019 a 30 milioni di euro pagabili in due rate da 15, che effettivamente potrebbe far gola all’Inter come a qualsiasi altro club.

Sia il neo amministratore delegato che Piero Ausilio, monitorano la situazione e potrebbero anche pensare ad un affondo nel caso in cui Monchi dovesse pensare ad un affondo per Miranda. Le vie del mercato sono come sempre infinite.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.