Calciomercato Inter: per la trequarti sfuma un giocatore del Psg

Calciomercato Inter: Pedullà conferma i contatti avanzati tra Liverpool e Psg per il trequartista

Calciomercato Inter: secondo Alfredo Pedullà il giovane trequartista è entrato nell’orbita del Liverpool di Klopp. Julian Draxler, dopo essere giunto a Parigi tra i più grandi auspici di tifosi e società, oggi invece si ritrova a dover combattere più del dovuto per sopravvivere tra i titolari.

L’arrivo di Neymar e Mbappe, hanno sicuramente complicato i suoi piani, relegandolo al ruolo di comprimario. Il cambio modulo poi, non lo vedrebbe nemmeno favorito perché eventualmente si potrebbe adattare anche come trequartista.

Il 4-3-3 varato da Emery al momento lo vedrebbe tagliato fuori. In casi estremi  è stato schierato come mezzala, oppure come esterno d’attacco per far rifiatare i titolari in vista di match di Champions.

Ecco che prende piede l’indiscrezione UK, per due motivi: il primo riguarda il fatto che il Psg dovrebbe rientrare nei limiti imposti dall’Uefa; il secondo il fatto che determinate somme potrebbe garantirle solo una squadra inglese.

Ecco l’indiscrezione del noto esperto di mercato: “Il Liverpool accelera per Julian Draxler. Il fantasista tedesco, in uscita dal Paris Saint-Germain, è un vero e proprio pallino di Jurgen Klopp, che aveva tentato di portarlo ad Anfield già prima del trasferimento alla corte di Emery.

Operazione che potrebbe concretizzarsi nel prossimo gennaio: come riporta L’Equipe, infatti, c’è stato un contatto diretto tra il club parigino e i Reds, che stanno provando a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Formula, però che non entusiasma particolarmente gli uomini mercato di Al-Khelaifi, che vorrebbero monetizzare da una cessione a titolo definitivo per rientrare nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario”.