Calciomercato Inter, l’agente del difensore svela: “Lo cercarono, ma poi…”

Calciomercato Inter, l’agente del difensore svela: “Lo cercarono, ma poi…”

Calciomercato Inter, il retroscena

Calciomercato Inter, dopo mesi dalla chiusura del mercato invernale, arriva un clamoroso retroscena legato ai nerazzurri e ad un difensore. Tale retroscena, è stato svelato proprio dall’agente del giocatore.

Il giocatore in questione è Domenico Criscito, attualmente capitano dello Zenit ma che la prossima estate farà ritorno al Genoa. Il suo agente, Claudio Pasqualin, in esclusiva per le frequenze di Radio Sportiva, ha dichiarato:

“Criscito ha voluto fortemente il Genoa, c’erano interessamenti di club molto importanti, lo cercava anche Spalletti per l’Inter. Ha fatto un contratto da otto anni: cinque da calciatore e tre da dirigente. La sua scelta e’ stata determinata e diretta lo vedremo in rossoblu il prossimo anno e, speriamo, anche in Nazionale”.

Queste le sue parole. Nel corso dei mesi, l’Inter ha sondato vari terzini, tra cui molti a parametro zero. Alla fine però, si è voluto puntare tutto su Kwadwo Asamoah della Juventus. Il ghanese, che ha disputato l’ultima sfida con la Juventus proprio oggi contro l’Hellas, si accaserà a Milano per i prossimi tre anni. I nerazzurri si ritrovano dunque in casa un terzino d’esperienza capace di fare sia la fase offensiva che, soprattutto quella difensiva. Per quanto riguarda la fascia destra invece, resta da capire il futuro di Cancelo.