Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, Suso libera Lamela. Affare possibile

Suso al Totthenam può avvicinare Erick Lamela all'Inter

Calciomercato Inter, Lamela si avvicina grazie al Milan?

Calciomercato Inter – L’esterno del Tottenham, Erik Lamela, sul piede di partenza. La causa è riconducibile al forte interessamento del club inglese allo spagnolo Suso. Al Milan, come riporta FcInterNews, è stata presentata un’offerta da 20 milioni di euro. Suso è ancora in attesa del rinnovo contrattuale promesso a dicembre dalla società rossonera, che però tarda ad arrivare. I londinesi potrebbero fare breccia sulla volontà del calciatore di avere un aumento dell’ingaggio. Così facendo si potrebbe innescare un effetto domino di mercato che comprenderebbe anche i nerazzurri.

L’affare sarebbe fattibile visto che il Milan, dopo aver investito molti soldi sul mercato, ha bisogno di effettuare delle cessioni. Quella di Suso sarebbe oltretutto una notevole plusvalenza.

L’argentino, è un pallino di Walter Sabatini, suo scopritore ai tempi della Roma, il quale potrebbe presentare un’ offerta alla squadra londinese. Il calciatore è ben disposto ad approdare a Milano sponda nerazzurra visto il buon rapporto con il direttore sportivo di Suning. Non è la prima volta che calciatore viene accostato all’Inter.

Lamela è dotato di ottime qualità balistiche e di un ottimo scatto, è un giocatore di classe. Farebbe sicuramente comodo a Luciano Spalletti amante degli esterni offensivi di grande velocità.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker