Calciomercato Inter | Le cessioni non sono finite: le ultime

Calciomercato Inter | Le cessioni non sono finite: le ultime

Calciomercato Inter, le ultime sul fronte uscite

Calciomercato Inter – Secondo quanto appreso dall’edizione odierna di Tuttosport, le cessioni in casa nerazzurra potrebbero non essere ancora finite.

“Stante le premesse, per accontentare Joao Mario – che dopo i mesi positivi passati in Inghilterra, vorrebbe tornare a essere protagonista in quel torneo – ci sarà da imbastire una trattativa al fotofinish. Magari anche con una formula diversa rispetto alla cessione a titolo definitivo (l’Inter valuta il cartellino del portoghese 27 milioni, ovvero quanto necessario per non fare minusvalenza). Ieri è stata ancora una giornata interlocutoria sull’argomento, ma già da oggi Ausilio spera che la trattativa abbia un’accelerazione importante. Intorno al portoghese aleggiano Everton (tra i club, l’unico che ha sondato seriamente il terreno con l’Inter), Leicester, West Ham e Wolverhampton. Nel caso in cui nessun club inglese dovesse fare l’affondo decisivo, si spalancherebbero nuovamente per Joao Mario le porte del Betis Siviglia. Che pure si era interessato al centrocampista qualche settimana fa. Operazione che, come già spiegato, non condizionerà quanto sta accadendo sul fronte Modric“.

Questo è quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese. Qualora l’Inter dovesse incassare un ulteriore “tesoretto”, oltre al sogno Modric, si potrebbe finanziare anche l’acquisto di un attaccante. Il nome di Keita Balde del Monaco resta il preferito.