Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, l’esperto conferma: “Nerazzurri sul difensore”

Pubblicità

Calciomercato Inter – In un editoriale pubblicato in esclusiva per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato nerazzurro.Il noto esperto in chiave mercato infatti, ha parlato di Joachim Andersen della Sampdoria. Secondo Ceccarini infatti, i nerazzurri con il danese possono mettere a segno un colpo alla Skriniar o alla Icardi. Proprio dai blucerchiati infatti, sono arrivate due delle colonne portanti della nuova Inter.

Leggi anche  Mercato Inter, si complica la pista che porta al giocatore, ma Sabatini...

Icardi ne è diventato il capitano e Skriniar alza continui non facendo respirare gli attaccanti avversari, difendendo in maniera eccellente i colori nerazzurri. Con Andersen dunque, l’Inter spera di potersi aggiudicare le prestazioni di un giocatore che in futuro potrebbe esplodere e fare gola a molti top club. Insomma, l’esatta situazione che si è venuta a creare con Milan Skriniar. Essendo un classe 1996 però, è giusto non caricare il danese di troppe pressioni. Bisogna monitorarlo, farlo crescere e allo stesso tempo conquistare una sorta di corsia preferenziale per acquistarlo.

Leggi anche  Mario Sconcerti consiglia: ecco il ruolo da imporre a Gagliardini

Calciomercato Inter, le parole di Ceccarini

L’esperto di mercato, ha voluto spendere due parole circa gli obiettivi da ingaggiare per il nuovo ciclo interista targato magari Beppe Marotta“Uno di questi è Joachim Andersen della Sampdoria, classe ’96, che è esploso definitivamente in questa stagione. Giampaolo lo ha lanciato e sul centrale difensivo danese l’Inter è in forte pressing. I buoni rapporti che negli anni hanno portato prima Icardi e poi Skriniar a vestire il nerazzurro aiutano, ma la Juventus sta monitorando la situazione”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker