Inter News

Calciomercato Inter, Karamoh in prestito secco al Bordeaux

Il giovane esterno francese andrà in prestito a fare esperienza

Calciomercato Inter – Dopo solo un anno di militanza il giovane esterno francese, Yann Karamoh, è stato ceduto in prestito secco al Bordeaux. L’esigenza di far giocare il ragazzo, per farlo maturare definitivamente, ha spinto la dirigenza nerazzurra a prendere questa decisione.  Ritorno in Ligue 1 per l’ex Rennes.

Leggi anche  Inter, è crisi nera. La Repubblica manda una stoccata (giusta) alla squadra

L’Inter aveva necessità di sfoltire la rosa soprattutto tra gli esterni d’attacco. Il prescelto probabilmente era Antonio Candreva, ma le difficoltà incontrate hanno spinto la dirigenza interista a privarsi del giovane francese. Karamoh al Bordeaux avrà la possibilità di giocare con più continuità e di maturare. La squadra francese parteciperà alla prossima Europa League.

Leggi anche  Spalletti-Inter, le parole dopo il pareggio contro il Torino

Il giovane esterno potrà così fare anche esperienza in campo europeo. Cosa che all’Inter non avrebbe potuto fare perchè difficilmente avrebbe trovato spazio. Oggi c’è stata la firma sul suo nuovo contratto con la società transalpina. La formula è quella del prestito secco. Formula che lascia intendere che l’Inter punta molto sul ragazzo e che questo è solo un arrivederci.

Leggi anche  UFFICIALE - Ivan Perisic ha rinnovato fino al 2022. Ecco le parole

Spiegata la non convocazione del francese per la partita di domani contro il Bologna. Come ammesso dallo stesso Spalletti in sede di conferenza. Arrivederci Yann ti aspettiamo ad Appiano l’anno prossimo!

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker