Calciomercato Inter, l’ex difensore va al Barcellona: i dettagli

Calciomercato Inter, l’ex difensore va al Barcellona: i dettagli

L’Inter non è l’unica squadra in cerca di rinforzi per il reparto difensivo. Proprio in queste ore il Barcellona farà sostenere le visite mediche di rito a Jeison Murillo. 

L’ex centrale nerazzurro è attualmente in forza al Valencia, ma non trova spazio. Nella stagione in corso ha disputato solo tre partite per un totale di 270 minuti. Troppo pochi e cosî il suo agente si è guardato in giro per trovare una sistemazione al suo assistito.

Ed è cosí che il Barcellona è pronto a sfruttare l’occasione. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Murillo è in viaggio verso la città catalana per fare le visite mediche in serata. Una volta accertata l’integrità fisica del colombiano, verrà firmato il nuovo contratto. 

I blaugrana sono in emergenza in difesa e cercavano un giocatore da inserire fino al termine della stagione. Per Murillo una grandissima occasione per mettersi in mostra e, magari, per vincere anche qualche trofeo. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.