Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, lo United pronto a soffiare un giocatore ai nerazzurri

Pubblicità

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter – Stando a quanto rimbalza dall’Olanda, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su un obiettivo dei nerazzurri.

Secondo la stampa olandese infatti, i Red Devils, per rimpiazzare il fino ad ora deludente Alexis Sanchez, starebbero iniziando a sondare il terreno per Steven Bergwijn. L’esterno del PSV Eindhoven, già visionato dagli 007 nerazzurri in occasione della sfida al Philips Stadion, sta iniziando a fare gola a mezza Europa. Per questo motivo, se il DS interista Piero Ausilio è davvero interessato al giocatore, deve iniziare ad avviare dei contatti concreti. Il classe 1997 infatti, vista la giovane età, ha ancora ampi margini di miglioramento. Pertanto, l’attuale valutazione del club olandese di circa 30 milioni di euro, potrebbe lievitare in maniera molto rapida. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra deve iniziare ad ordinare le idee e decidere su chi investire seriamente.

Leggi anche  Mercato Inter, ecco perchè Florenzi può sostituire Cancelo subito

Per lo stesso ruolo inoltre, si sognano anche i nomi di Anthony Martial e Federico Chiesa. Partendo dal francese, essendo in scadenza di contratto a giugno 2019, le possibilità di fare un colpo alla De Vrij o alla Asamoah aumentano ogni giorno di più. Bisogna precisare però, che viste le tante richieste per l’attaccante dello United, l’Inter, per offrire un contratto al giocatore rischierebbe di andare incontro ad una vera e propria asta. Il discorso relativo a Federico Chiesa invece è molto semplice: i nerazzurri lo voglio già da più di un anno, ma l’elevatissima valutazione fatta dalla Fiorentina per il giocatore (almeno 60 milioni), non facilita affatto le cose.

Leggi anche  Tanti affari sull'asse Milano-Parigi. Matuidi? Non solo lui...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker