Calciomercato Inter, lo United sfida i nerazzurri per il difensore: i dettagli

Calciomercato Inter, lo United sfida i nerazzurri per il difensore: i dettagli

Calciomercato Inter – Prosegue il lavoro di Piero Ausilio e di Beppe Marotta per rinforzare la rosa dei nerazzurri. Oltre ad un centrocampista, si parla insistentemente di Ozil, il reparto da curare è la difesa.

Nonostante la coppia De Vrij e Skriniar che garantisce un muro per Handanovic, le riserve sono poche. Inoltre sia Miranda che Ranocchia dovrebbero essere all’ultima stagione all’Inter.

Ecco allora che i dirigenti si sono messi al lavoro per cercare la migliore soluzione. Suning vorrebbe un giocatore già esperto ed abituato ai palcoscenici internazionali, ma preferirebbe non sborsare una cifra alta.

Inter, su Alderweireld c’è lo United

Un nome su tutti è in cima alla lista dei desideri e risponde al nome di Alderweireld. Il difensore belga è al Tottenham dal 2015 e vedrà scadere il contratto il prossimo Luglio. Ecco spiegato il forte interesse dell’Inter che potrebbe strappare il sì del giocatore pagando solo per il contratto.

Il classe ’89 ha una grande esperienza e per questo è cercato da altre società. Una su tutte è il Manchester United di Josè Mourinho. I rumors provenienti dal Regno Unito, parlano di un’accelerazione da parte dei Red Devils per avere Alderweireld già a Gennaio.

Questo rovinerebbe i piani di Suning che non potrebbero più sperare di prenderlo a zero nel mercato estivo.