Inter, Lucas o Lamela come ciliegina sulla torta nerazzurra?

Ore calde in casa Inter per regalare il vero esterno a Spalletti, capolavoro targato Sabatini in arrivo?

L’ Inter lavora senza sosta sul mercato sia in entrata che in uscita, ma il vero obiettivo è regalare a Spalletti un esterno completo.

Il calcio della Roma dello scorso anno era esaltato dalla corsa di Salah che cuciva gli interi reparti, questo avrebbe richiesto il tecnico di Certaldo: calciatore simile all’egiziano.

L’ intera società nerazzurra vorrebbe accontentare allenatore e tifosi che hanno avuto segnali positivi dal calcio estivo.

Erik Lamela del Tottenham e Lucas del PSG sono i nomi piu appetibili al gruppo Suning.

Il primo non è incedibile e, soprattutto, l’ambiente romanista conosce il suo estro tecnico, capace di portare nelle casse della Roma ben 30 milioni sborsati dal Tottenham.

In questo momento, l’ argentino non è incedibile ed il buon rapporto con Sabatini potrebbe favorire la trattativa.

Il discorso legato al secondo nome è più complesso, per la confusione che lo spogliatoio della squadra francese vive.

Lucas dopo l’arrivo di Neymar dovrebbe essere fuori dai giochi e, vista la permanenza di Di maria sommata a quelle di Draxler e Pastore, non avrebbe modo di giocare.

La trattativa è possibile ma difficile, considerato il forte interesse che il presidente Nasser nutre per Joao Mario, quest’ ultimo appena rivitalizzato da Spalletti.

Uno scambio alla pari è il tema più discusso e con “Mister Plusvalenza” il guadagno è quasi certo.

Come riporta anche il noto Pistocchi, l’ Inter ha organizzato un ottimo progetto, e mancherebbe la ciliegina sulla torta per far gustare un ottimo campionato.