Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, offerta sontuosa da Manchester. I dettagli

Smalling e Darmian si avvicinano

Calciomercato Inter: Possibile scambio, Perisic per Smalling e Darmian

Calciomercato Inter  Il perpetuo tentativo di Josè Mourinho di strappare Perisic all’Inter continua. Pare ormai tramontata l’idea dello scambio con Martial. Il tecnico portoghese non vorrebbe privarsene, visto che lo considera una futura stella. La società inglese ha dunque provato a tentare i nerazzurri con due contropartite tecniche, Chris Smalling, difensore centrale classe 89′ e Matteo Darmian, terzino destro di 27 anni.

Luciano Spalletti, ha più volte dichiarato di volere dei rinforzi in difesa. Darmian, già obbiettivo dichiarato, potrebbe fare gola. Smalling potrebbe essere il centrale titolare da affiancare a Miranda. In questo modo Skriniar, il più giovane dei 3 potrebbe maturare rapidamente allenandosi con compagni esperti. L’offerta è importante, proprio perché potrebbe risanare un intero reparto. Ora la società valuterà se accettare la proposta o pretendere un’offerta “cash”.

Sfumato così il probabile arrivo di Martial, e sistemata la difesa, lo staff interista può concentrarsi Keita Balde. Negli ultimi giorni i contatti si sono intensificati, grazie agli ottimi rapporti tra Calenda, procuratore del giocatore e Walter Sabatini. La concorrenza juventina è forte sul calciatore, che non ha intenzione di discutere il rinnovo del contratto con la Lazio. Sarà una corsa a due tra bianconeri e nerazzurri.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker