Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta ha scelto il primo colpo nerazzurro

Pubblicità

Calciomercato Inter – Dicembre è sempre più vicino e Giuseppe Marotta sta per diventare ufficialmente membro della dirigenza nerazzurra. In un primo momento sembrava potesse essere immediato il cambio di casacca, ma i discorsi su liquidazioni ed altri problemi burocratici hanno rallentato il processo.

Poco male. Marotta sta già lavorando in incognito per regalare alla sua nuova società i primi colpi. L’ex ad bianconero è un maestro a portare avanti le trattative e spesso azzecca i profili per alzare il livello della squadra.

Leggi anche  Cutrone, parla il papà: "Ecco perchè mio figlio ha preferito il Milan all'Inter"

Calciomercato Inter, Marotta ha scelto De Paul

Il profilo scelto è il numero 10 dell’Udinese, Rodrigo De Paul. L’argentino ha iniziato con il botto questa stagione mettendo a segno 5 gol in 11 presenze. Un bel bottino considerando le difficoltà che sta avendo l’Udinese. 

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e, avendo appena rinnovato il contratto fino al Giugno 2023, non sarà facile abbassare le pretese dei Friulani. 

Beppe Marotta ha trattato spesso con l’Udinese e questo potrebbe aiutare a facilitare l’andamento della trattativa. Il colpo è in ottica mercato estivo, ma visti i numeri di De Paul, conviene muoversi con largo anticipo per sbaragliare la concorrenza. 

Con il suo arrivo potrebbe cambiare il modulo di gioco, dando finalmente la possibilità a Lautaro Martinez di agire da seconda punta al fianco di Icardi. De Paul prenderebbe il ruolo di trequartista, aumentando la pericolosità della squadra in zona gol.

Leggi anche  Gabigol, col Santos potrebbe saltare tutto per "colpa" del Benfica
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker