Calciomercato Inter, Marotta: oltre Milinkovic si sogna Pogba

Calciomercato Inter, Marotta: oltre Milinkovic si sogna Pogba

Calciomercato Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si legge di un clamoroso interesse nerazzurro per Paul Pogba. Di recente si è parlato molto di un sogno di Marotta chiamato Milinkovic-Savic, ma il quotidiano torinese spiega: Marotta sa che l’Inter corteggia ancora Modric, lui vorrebbe puntare Milinkovic-Savic, già inseguito l’estate scorsa in bianconero, ma il “prurito” è un altro e conduce a Paul Pogba“.

Ovviamente, operazioni simili, a gennaio non sono fattibili. In primis perchè né Manchester UnitedLazio si priverebbero di due pedine così importanti a stagione in corso. Poi perchè fino al prossimo 30 giugno 2019 l’Inter deve far fronte ai paletti imposti dall’Uefa sul settlement agreement. A riguardo, Tuttosport scrive: “L’Inter oggi non può muoversi per un obiettivo di tale portata perché fino al 30 giugno avrà i paletti del settlement agreement da rispettare, ma Marotta nel suo viaggio in Cina ha avuto rassicurazione da Suning che dal primo luglio ci sarà maggiore libertà di manovra”.

Calciomercato Inter, per inseguire i sogni sarà necessario sacrificare qualcuno (?)

Per operare in maniera importante sul mercato, secondo il noto giornale sportivo, l’Inter dovrebbe cedere uno o più big. Il pensiero infatti, va subito su Skriniar e Perisic, valutati rispettivamente 100 e 40 milioni di euro ed entrambi nel mirino dei Red Devils da mesi.

Chiudi il menu